Videogiochi
48visto 0 Commenti

Su Playstation VR arriva il mito di Teseo e del Minotauro

di il 31 luglio 2017
Dettagli
 
Videogiochi
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Il 26 luglio è arrivato sugli schermi dei possessori di Playstation 4 e del Visore VR un gioco che rievoca la mitologia greca. Con audio, purtroppo, soltanto in inglese ma con sottotitoli anche in Italiano, il gioco ci consentirà di vivere in prima persona ciò che da piccoli immaginavamo leggendo i libri di epica. Di seguito vi proponiamo il gameplay e la descrizione ufficiale del gioco.

Theseus è un’esperienza VR altamente immersiva, che offre una nuova interpretazione del mito di Teseo e del Minotauro. Scopri il potenziale della VR in terza persona: esplora un labirinto pieno di sfide e di pericoli, affrontando lo scontro impari tra l’uomo e il terribile mostro! …Riapri gli occhi e ti ritrovi solo, perso in un luogo misterioso e ostile.

Con il solo aiuto di Ariadne, guidato dalla sua voce, dovrai inoltrarti attraverso l’oscurità, avanzando tra cunicoli e sale in rovina. In lontananza brilla una colonna di luce, che ti chiama a sé attraverso il buio. Presto, però, scoprirai che non sei solo… Il Minotauro domina questo mondo, e tu non sei il benvenuto! Goditi un mix di esplorazione, storia e combattimento, con un approccio alla Realtà Virtuale spettacolare e cinematografico. Sarai in grado di svelare la verità che si cela nel cuore del labirinto?

ANDREA CUCCI

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi