Videogiochi
216visto 0 Commenti

STAR WARS BATTLEFRONT

di il 12 Dicembre 2016
Dettagli
 
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Star Wars: Battlefront è un videogioco del 2015 del franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars: Battlefront (Successore di Battlefront 2) è uno sparatutto in prima e in terza persona. È stato sviluppato da DICE, ed è stato pubblicato da Electronic Arts, stesse case che da anni producono pure Battlefield il gioco di simulazione di guerra. Battlefront è stato presentato all’E3 2015, dove è riuscito ad ottenere un grande numero di nomination, ben 5 tra cui Miglior gioco d’azione e Miglior gioco multiplayer.

Quello che però manca in Battlefront è il single player o meglio una campagna, unica cosa che ha fatto un postorcere il naso ai player di questo titolo. Secondo quanto riportano alcuni siti gli sviluppatori avrebbero ricevuto molti feedback e dunque avrebbero annunciato la presenza della campagna in Battlefront 3.

Passiamo ai pregi di questo gioco che secondo me sono veramente tanti:

 la grafica è molto buona rispetto a tantissimi giochi, molto fluido e giocabile sotto tutti gli aspetti, ambientazioni che riportano molto al film, gioco coinvolgente a 360 gradi con tutte le sue modalità ed espansioni (DLC), personaggi curati nei minimi dettagli, hanno pure creato una missione apposita per il nuovo gioiellino di casa Sony: il VR, quest’ultima si chiama X-Wing VR Mission dove TU, proprio TU, guiderai un’Ala X nello spazio e sarai completamente immerso nell’universo Star Wars.

Gioco fatto veramente bene, consiglierei a chiunque di comprarlo e di immergersi in questo fantastico mondo.

Voto 9/10

DANIELE VOLGANO

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.