Videogiochi
195visto 0 Commenti

PES 2017

di il 10 Gennaio 2017
Dettagli
 
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Per chi deve scegliere a chi donare il proprio cuore calcistico dato che ci si trova di fronte all’eterno dilemma: FIFA o PES? Rispondere a tale domanda non è mai semplice, possiamo soltanto dire che Konami ha fatto di sicuro dei buoni salti di qualità. PES 2017 si presenta con diverse novità e tanti pregi, a cui si affiancano purtroppo alcuni limiti, uno fra tanti squadre e campionati con nomi fittizi, cosa che risulta ancor più evidente nella UEFA Champions League dove ci troviamo realmente a che fare con squadre di fantasia.

Stesso discorso vale anche per Europa League e AFC Champions League. Nonostante il tutto esistono varianti in grado di soddisfare un po’ tutti i gusti. Per quanto riguarda il comparto tecnico, l’illuminazione è ottima, le animazioni non presentano alcun difetto ed i giocatori son fatti in maniera eccellente con un risultato ottimo sul fronte del realismo. Il Precise Pass conferisce maggiore precisione ai passaggi mentre il Real Touch maggiore realismo nel controllo palla dei giocatori. Buone le novità riguardanti l’intelligenza artificiale, con evidenti passi in avanti nel comportamento dei compagni di squadra con movimenti molto più coordinati.

PES 2017 o FIFA 2017? Non siamo in grado di rispondere a tale domanda, possiamo soltanto dire che Konami ha fatto degli innumerevoli passi in avanti su diversi aspetti, quindi se appassionati di calcio non potete perderlo.

GIUSEPPE CONTORNO 

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.