Videogiochi
117visto 0 Commenti

Life is Strange prima della tempesta (in tutti i sensi)

di il 4 settembre 2017
Dettagli
 
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Salve a tutti oggi vi parlerò del primo episodio capitolo di questo fantastico gioco, ma come sempre prima un minimo di nozioni su cosa è questa fantastica avventura grafica dal primo gioco a questo prequel. Life is strange è un gioco creato da Dontnod e pubblicato da Square Enix, come genere si tratta di un’avventura grafica che narra la storia di Maxine(Max) Cauldfield.

Il gioco è ambientato ad arcadia Bay un piccolo paesino nell’ Oregon, e le vicende si svolgono a pochi giorni da una nefasta vicenda che potrebbe portare alla fine di tutto, quindi ci troveremo catapultati in un viaggio che ci farà scoprire di più sulle vite di tutti i personaggi  soprattutto sulla vita della nostra eroina, dove scopriremo il suo potere e le sue passioni e i suoi sentimenti. Non voglio svelarvi troppo della trama perché il primo gioco che io reputo uno dei migliori degli ultimi anni come trama e colonna sonora merita di essere giocato.

Tra l’altro sul Playstation Store potrete trovare il primo episodio in download gratuito. Life is strange Before the storm , a differenza del primo capitolo della saga non è stato creato dalla Dontnod ma dalla Deck Nine Games ma sempre prodotto dalla Square Enix. Il gioco è un Prequel che racconta ciò che accadde prima di tutti gli avvenimenti del primo capitolo di questa meravigliosa avventura.

Purtroppo non posso dire molto perché da pochi giorni è uscito solo il primo episodio (che ho divorato in circa 3 ore) gli altri due usciranno probabilmente nei prossimi mesi, ma le atmosfere, i dialoghi e la musica sono di altissimo livello come nel precedente capitolo. Vi consiglio di giocarli entrambi e di assaporare al massimo la storia di questa avventura perché è davvero ben fatta e vi porterà davvero ad immedesimarvi nei personaggi che incontrerete.

Vi metto due video dei due giochi per farveli vedere in caso non li conosciate.grazie ancora per aver letto questo articolo e alla prossima !!!

 

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.