Videogiochi
317visto 0 Commenti

Bayonetta Special Edition: La strega è tornata!!!!

di il 26 Febbraio 2018
Dettagli
 
Videogiochi
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Salve a tutti cari lettori, oggi voglio parlarvi di Bayonetta Special Edition per Nintendo Switch. Il gioco lo conoscete benissimo e nel nostro sito troverete un’esauriente articolo.

COSA HO APPREZZATO DELLA SPECIAL EDITION

Di Bayonetta Special Edition salta subito all’occhio l’ottimo lavoro di restyling realizzato con il porting da WiiU a Switch. Ho avuto entrambe le versioni e sapevo gia cosa aspettarmi, o meglio pensavo di saperlo, ma su switch il gioco in se mi ha fatto un’altro effetto.

La versione WiiU a mio parere soffriva di troppi rallentamenti e mini bug, dovuti forse allo scarso hardware, cosa che non avviene su Switch dove il gioco rimane fluido e adrenalinico come non mai e le varie feature aggiunte nel primo capitolo come i costumi di Peach, Daisy, Link e Samus con le loro particolarità (come attacchi speciali e simili rendono ancora più gradevole il gioco.

IL CONSIGLIO DI DOMENICO SU BAYONETTA SPECIAL EDITION

Acquistate questo gioco perché l’esperienza su Switch è davvero stupefacente! Inoltre mostra i muscoli di una console ibrida che io stesso non pensavo potesse avere.

La Special Edition se siete fortunati a trovarla ancora disponibile potrete acquistarla ad un prezzo tra gli 80 e i 90 euro altrimenti la versione normale dovrebbe costare tra i 60 e 70.

All’interno della Special troveremo:

  • due scatolette da esposizione una con il logo del gioco e l’altro con il bacio della protagonista;
  • la steelbook con le due versioni di Bayonetta;
  • il codice download per scaricare il primo capitolo della saga;
  • 3 set di adesivi ispirati ai 2 giochi;
  • la cover del gioco base “double face” nel senso che sceglierete voi se mettere il primo o il secondo capitolo come front cover;
  • un altra piccola scatola contenente le carte dei versetti di Bayonetta 2 (e queste sono davvero spettacolari).

Per un prezzo inferiore a qualsiasi altra edizione da collezione ti porti a casa 2 giochi e altre robine carine.

Tornando al gioco l’atmosfera, la spettacolarità, la sensualità della protagonista vi porterà a vivere tutto d’un fiato la sua storia, facendovi appassionare a lei e a tutto quello che la circonda, lasciandovi un gran senso di soddisfazione alla fine di ogni capitolo di gioco. E in attesa di sapere novità sul terzo capitolo della saga, sempre in esclusiva per Switch, spero che questo breve articolo vi sia piaciuto.

Ps: La foto è quella della versione acquistata da me.

DOMENICO DE MARTINO 

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.