Videogiochi
62visto 0 Commenti

BAYONETTA SBARCA SU STEAM

di il 11 aprile 2017
Dettagli
 
Valorare Editore
Punteggio Totale

Passa il mouse per valutare
Valutazione del visitatore
Punteggio dell'utente

Hai valutato questa

 

Se vi stavate chiedendo che fine abbia fatto la sexy strega Bayonetta, protagonista dell’omonimo videogioco action di Platinum Games del 2009 per Playstation 3 e Xbox 360, questo articolo risponderà alla vostra domanda.

Sega Europe ha annunciato che oggi, 11 aprile 2017, Bayonetta sarà giocabile anche da PC attraverso la piattaforma Steam e con risoluzione ultra hd. Attenzione però, tenete a bada le vostre aspettative perché questa non è una versione remastered! C’è il supporto per una risoluzione più elevata ma le texture ed i personaggi sono gli stessi di 8 anni fa.

 

A tal proposito, per addolcire un po’ la pillola e spingere alla vendita un gioco che, oggettivamente, proprio nuovo non è, Sega Europe offre la Digital Deluxe Edition a chi acquisterà il titolo entro il 25 aprile.

Questa confezione speciale include una soundtrack contenente 5 musiche, un artbook digitale e un set di wallpaper ed avatar senza ulteriori costi aggiuntivi.  John Clark, il vice presidente di Sega Europe si esprime con grande entusiasmo:

<<Siamo impegnati a portare alta qualità nei nostri prodotti, a migliorare le conversioni per PC del catalogo giochi per i nostri fan e Bayonetta è stata una grande sfida. Dopo le numerose richieste dei videogiocatori PC, poter lanciare finalmente Bayonetta su Steam è fantastico!>>.

Noi di PlayItaly speriamo che il porting per PC di Bayonetta sia migliore rispetto alla conversione PC del gioco “Neir Automata” che presentava una miriade di problemi. Si spera quindi che Sega e gli sviluppatori di Platinum Games abbiano avuto il tempo di sistemare ogni eventuale anomalia software.

ANDREA CUCCI

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.