Staff

 

Andrea Cucci

40 anni, funzionario, da sempre appassionato di videogame fin dai tempi del Commodore 64. Conosciuto su YouTube e su Twitch con il nome di Darthy77.

Lorena Lunardi

36 anni, meccanica, moglie, mamma, amante dei gatti e dei videogiochi.

Maxi Baro

41 anni, creatore/editore di video multimediali e progetti web. Vice direttore di una discoteca e direttore di una rivista digitale. Vive in Spagna da 16 anni. Il suo primo PC è stato un Atari 130XE nel lontano 1986. Da li è cominciato tutto. Ama la pesca come hobby, la fotografia ed in particolare la restaurazione di macchine Arcade da sala giochi.

Domenico De Martino

34 anni, in cerca di occupazione, vive a Sanremo ma è di origini napoletane. Le sue passioni sono i videogame, gli anime\manga, la tecnologia in generale, il calcio, la musica e la poesia. La sua passione per i videogiochi è nata a 6 anni e la sua prima console è stata il PONG poi in successione atari, Sega, Nintendo, Amiga, PC,  Sony PS e infine xbox. Ama collezionare action figures e fungo pop. Non si ritiene fan di nessuna console, in quanto ama i videogame, ma non può nascondere una piccola preferenza verso nintendo, in quanto mamma di quelli che sono le pietre miliari del mondo videoludico.

Daniele La Torre

27 anni, graphic designer e imprenditore. Vive a Foggia nella splendida Puglia. Da sempre appassionato di Anime e Manga e di giochi FPS. Competitivo, deciso e tattico, appassionato di cinema e serie TV. E’ conosciuto sul web con il nome di Barbabianca23.