Fumetti
155visto 0 Commenti

Prima immagine promozionale per l’animazione di Naruto Gaiden!!!!

di il 11 luglio 2017
Dettagli
 
Fumetti
 

Il sito officiale della serie BORUTO:NARUTO NEXT GENERATIONS  ha rivelato l’immagine promozionalwe per la prossima adattazione dell’anime del manga Naruto Gaiden: Il settimo Hokage e la primavera scarlatta di Masashi Kishimoto.Centrato nella figlia di Uchiha Sasuke e Haruno Sakura, Sarada Uchiha sarà anteprima in agosto.

Nella immagine possiamo aprezzarea Sarada insieme a suo padre Sasuke situati nel centro, Naruto e la carismatica ChouChou in un lado e sempre presenti, e stranamente non nel centro abbiamo il protagonista della serie Uzumaki Boruto.

I fanatici non si sono fatti scappare il fatto che Sarada sia con il vestito originale creato per Masashi Kishimoto e nò quello ideato da Mikio Ikemoto. illustratore del manga Boruto:Naruto Next Generations.

Questo ha fatto rivivere la speranza che, dopo la laurea, i personaggi della nuova generazione adotteranno i vestiti originali, anche se nel mangadi Ikemoto li abbiano cambiati.

Sapendo che i fan approvano i vestiti di Ikemoto, è pure vero che ha ricevuto parecchie critiche, specialmente per i vestiti di Sarada, che ha un vestito abbastanza corto e che in ogni copertina del manga insegna più del dovuto per essere una bambina.

In ogni caso, siamo tutti felici di vedere finalmente all’azione Sarada.

A voi lettori, vi eccita il possibile cambio di vestiti? Quale versione di Sarada piace di più,  Kishimoto o Ikemoto? Siete contenti per l’imminente  animazione di Naruto Gaiden?

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi