Eventi
96visto 0 Commenti

AGGIORNAMENTO SWITCH

di il 21 gennaio 2017
Dettagli
 
 

Salve lettori di PlayItaly, vi aggiorniamo sulle ultime notizie riguardanti la Nintendo Switch. A quanto pare la dock station serve solo per appoggiare la console e collegarla alla tv, non ha nessuna sorta di potenziamento. Altra notizia è la possibilità di usufruire di schede sd da 250gb visto che la memoria da 32gb data in dotazione è poca e la retro compatibilità sarà solo in digitale.

Come è già noto, la console è provvista di due piccoli pad, meglio conosciuti come Joy-Con, che possono essere usati sia in coppia che singolarmente. All’interno di essi abbiamo la nuova tecnologia rumble HD avanzata che permette delle vibrazione molto realistiche. Agitando i Joy-Con potremo, ad esempio, distinguere i movimenti distinti, di alcuni cubetti di ghiaccio all’interno di un bicchiere.   

L’ultima notizia riguarda il servizio online. Purtroppo i giochi che verranno rilasciati mensilmente, saranno disponibili solo per 30 giorni! Avete letto bene avremo la possibilità di averli soltanto a noleggio e non saranno purtroppo nostri.

ALESSANDRO PIRAS

Sii il primo a commentare!
 
Lascia una risposta »

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.